giovedì 7 maggio 2015

Che fine ha fatto Mundo?

...È la domanda che si pongono tutti i Mundiali, a digiuno di post DA PIÙ DI DUE MESI ('azzarolacomepassailtempo); dice: ma ché, non scrive piú Mundo? Ché stará male (tié!)? O magari ha abbandonato il blog, cosí, senza manco dire ciao, adeus, me só stancato? Niente di tutto questo; la veritá, molto semplicemente, é che come i lettori piú affezionati sapranno, poco meno di un anno fa m'é nata una criatura e tra una pappa e una ninna-nanna, una passeggiata e un bagnetto, un dentino che spunta e un'altro in arrivo, una febbra, un otite e un'allergia tanto per gradire, quest'ultimo periodo é stato paaaarticolarmente impegnativo per me, e anche se alla fin fine scrivo stronzate, ouh!, ci vuole calma e ispirazione anche per quello.
Ad ogni modo, costipações a parte, il Bebé Mundo grazie al cielo sta benissimo e cresce bell'allegro e chiaccherone comassuopadre, infatti per ora in casa é tutto un ta-ta ta-ta-ta ta-ta ta-ta, a mitraglietta, proprio; anche se in queste ultime due settimane, e in maniera del tutto spontanea.... 



...Ha cominciato a dire pa-pá ^_^  Son soddisfazioni, eh?

Ora che il piccolo Martim si appresta a compiere il suo primo anno, posso definitivamente affermare che la mia vita é del tutto cambiata, e IN MEGLIO, nonostante tutte le ore di sonno perse, che quando non devo correre d'urgenza in pediatria, o non sono impegnato a fare baubau settete...



....DORMO. Giusto per riguadagnare un'aspetto umano e evitargli inutili spaventi, povera stella.



Per fortuna, il BdM non s'addormenta sfinito sul divano alle 10 di sera: le circa 7mila visite e la ventina di nuovi "like" ricevuti sulla pagina Facebook in questo periodo di "silenzio" (GRAZIE!), sono la dimostrazione che la vostra curiositá sul Portogallo non s'é spenta (mi rivolgo ai 7mila), né il vostro senso dell'umorismo (alla ventina), ragion per cui presto, molto presto, datemiqualchegiorno, ritorneró con una serie di post bellerrimi, potremmo dire "estivi", dedicati al lato piú "turistico" del Paese e soprattutto di Lisbona, mostbeautifulcityintheworld, che quest'estate si prepara a ricevere la solita milionata di turisti provenienti da tutto il mondo.
Pertanto:



...Che non si vive di soli biberon. Mentre scrivo il contatore delle visite segna 95.630 visualizzazioni



Dai che se tutto va bene tra poco festeggiamo le 100mila




Son soddisfazioni, eh?

2 commenti:

  1. Effettivamente mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto....;)
    A parte gli scherzi, so che quando ti nasce un bambino la vita ti cambia in tutti i sensi.
    Di solito in meglio, però rimane una faticaccia. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nick! Beh non é una passeggiata di sicuro :D Ma é moooolto gratificante!

      Elimina

Tutti i commenti che saranno ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine od onorabilità di terzi, saranno rimossi. Saranno altresì rimossi commenti considerati spam, razzisti e che contengano dati personali non conformi al rispetto della norma sulla Privacy vigente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...